Milan, Inter o Juve? Tre mesi per scoprirlo su DAZN

Tre mesi di DAZN con il 10% di sconto e in omaggio c'è la sciarpa ufficiale della propria squadra del cuore (Inter, Milan o Juventus).
Milan, Inter o Juve? Tre mesi per scoprirlo su DAZN

Cosa dirà il campionato di Serie A 2020/2021? Il finale di annata ha visto il Milan chiudere in testa, l’Inter confermarsi solida nonostante la debacle di Champions, la Juve perdere terreno improvvisamente (ma in passato ha dimostrato di avere tutte le risorse per recuperare ritardi anche più gravosi di questo). Mai come quest’anno, insomma, l’equilibrio regna sovrano, anche perché nelle retrovie ci sono rose quotate ed estremamente ambiziose. Entro i prossimi 3 mesi gli equilibri saranno delineati per capire chi sarà veramente in grado di concorrere allo sprint finale di primavera ed a quel punto avere la giusta sciarpa al collo potrebbe regalare un finale di stagione dalle grandi emozioni.

DAZN, pacchetto Milan

DAZN, pacchetto Milan

DAZN ha pensato a chi vorrà vivere appieno questi tre mesi di grande calcio con una offerta del tutto speciale: una carta prepagata comprensiva di 3 mesi di abbonamento e della sciarpa ufficiale della propria squadra del cuore. Non resta che scegliere:

In tutti i casi il prezzo è pari a 26,99 euro: inserendo il codice alla vigilia del prossimo turno di campionato, ci si garantisce tutte le partite previste nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. C’è dunque uno sconto pari al 10% rispetto al prezzo ufficiale di abbonamento al servizio e la sciarpa è un omaggio di fine anno. Le emozioni, invece, sono gratis e garantite: è sufficiente avere il calcio nel cuore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti