MIJIA: la Smart Camera AI con supporto al Face ID

Xiaomi ha appena svelato la sua nuova telecamera per interni denominata "MIJIA Smart Camera Discovery Edition" con supporto al Face ID.
MIJIA: la Smart Camera AI con supporto al Face ID

Per chi non lo sapesse, Xiaomi, brand principalmente noto per la produzione di telefoni cellulari, realizza anche una serie di altri device tech, tra i quali spiccano le camere per la smart home sotto il marchio “MIJIA“. Adesso, il gigante tecnologico ha annunciato la nuova MIJIA Smart Camera AI Exploration Edition. Il prodotto sarà lanciato in crowdfunding presso lo Xiaomi Mall il 20 gennaio ad un prezzo di 399 yuan (al cambio sono circa 61 dollari).

MIJIA, la smart camera da interni che non ti aspetti

Xiaomi ha appena svelato la sua nuova MIJIA Smart Camera AI Discovery (o Exploration) Edition con supporto intelligente al Face ID; stiamo parlando dell’erede della MIJIA Smart Camera che è stata lanciata nel 2019. Ricordiamo che l’azienda ha anche presentato la Standard Edition con una base magnetica, ottima per essere fissata su oggetti metallici come frigoriferi e altre superfici con proprietà magnetiche. Inoltre, questa tipologia di camere è dotata della protezione IP65, tra le altre caratteristiche.

La nuova MIJIA Smart Camera AI Exploration Edition dispone di un chip speciale 4T, avente nuove funzionalità di riconoscimento completamente migliorate: supporta infatti, il rilevamento degli animali domestici con intelligenza artificiale, il riconoscimento facciale AI e può generare automaticamente video in caso di necessità.

La Smart Camera adotta un design pan-tilt a doppio motore con un angolo di visione orizzontale di 360 ° e un angolo di visione verticale di 118 °. La nuova fotocamera è una lente ultra nitida da 3 megapixel con una risoluzione fino a 2304x 1296 pixel. Presente la luce di riempimento a infrarossi da 940 nm incorporata. Dulcis in fundo, questo prodotto dispone di un modulo Bluetooth integrato. Dopo la connessione a un dispositivo infatti, è possibile visualizzare in remoto la visuale fornita dal gadget attraverso l’app MIJIA, scaricabile gratuitamente dal Play Store (Android) e dall’App Store (iOS).

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti