Microsoft Surface Pro 8: UFFICIALE con specifiche TOP

Microsoft ha appena annunciato al mondo il nuovissimo Surface Pro 8, un laptop ibrido potente e con tante configurazioni disponibili.
Microsoft Surface Pro 8: UFFICIALE con specifiche TOP

Microsoft ha presentato ieri il nuovissimo Surface Pro 8, un device con display da 13 pollici a 120Hz. Intanto, anche il Surface Pro X ha ottenuto un upgrade, anche se è arrivata una variante solo WiFi.

Microsoft Surface Pro 8: le caratteristiche complete

L’OEM di Redmond ha fatto un balzo in avanti con il lancio del nuovo Surface Pro 8. Con tutte le nuove aggiunte e aggiornamenti, non sarebbe sbagliato chiamarlo “il miglior Surface Pro di Microsoft mai rilasciato finora“. Il device racchiude un display a 120Hz con cornici minime, supporto alla connettività Thunderbolt 4 e una nuova tastiera annunciata insieme alla Surface Slim Pen 2.

Microsoft Surface Pro 8

A bordo troviamo il PixelSense Flow Display da 13 pollici, sensibilmente più grande di quello del Surface di precedente generazione; inoltre, ha una risoluzione più elevata e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il supporto al Dolby Vision e all’Adaptive Color Technology lo rende “il display tecnicamente più avanzato“.

Microsoft Surface Pro 8

Surface Pro 8 ottiene anche una Surface Slim Pen 2 ridisegnata insieme ad una tastiera proprietaria, proprio come abbiamo visto sul Pro X. Microsoft ha finalmente abbandonato la porta USB-A e ha finalmente dotato il nuovo dispositivo della Thunderbolt 4. Il portatile viene fornito con due porte USB-C Thunderbolt 4 che gli consentono di connettersi a più display 4K, utilizzare storage esterno ad alta velocità o persino utilizzare una GPU esterna.

Microsoft Surface Pro 8

Anche se Windows 11 è disponibile per il dispositivo, Microsoft ha dato agli utenti la libertà di scegliere tra Windows 10 e 11, a seconda di ciò che preferiscono.

Ecco le varianti disponibili:

  • Intel Core i3/Core i5/Core i7 . quad-core di 11a generazione;
  • RAM e spazio di archiviazione: 8 GB fino a 32 GB di RAM e 128 GB fino a 1 TB di spazio di archiviazione;

I prezzi partiranno da 1099,99 dollari. Attendiamo maggiori informazioni per sapere i costi per il mercato nostrano.

Fonte: WindowsCentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti