Microsoft Surface Laptop Go IRRESISTIBILE con questo sconto (-220€)

Grazie ad un sconto assurdo pari a 220 euro su Amazon, Microsoft Surface Laptop Go potrà essere tuo ad un prezzo super conveniente.
Microsoft Surface Laptop Go IRRESISTIBILE con questo sconto (-220€)

Microsoft Surface Laptop Go è protagonista di un’offerta clamorosa: con una spesa decisamente ridotta avrai la possibilità di acquistare un device che, per funzionalità e specifiche tecniche, non è secondo a nessuno in questa fascia di prezzo. Un portatile concreto ed affidabile, che vanta anche una lunga durata della batteria.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto inaspettato del 27%, il laptop Microsoft sarà tuo con appena 599 euro ed un risparmio pari a ben 220 euro.

Microsoft Surface Laptop Go in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Il portatile di Microsoft vanta un eccellente schermo touch PixelSense con diagonale da 12,45 pollici, risoluzione pari a 1536 x 1024 pixel ed aspect ratio di 3:2, che offre lo spazio ideale per lavorare con i tuoi documenti di lavoro senza però rinunciare all’intrattenimento offerto da video, film e serie tv in streaming. Tastiera comoda e silenziosa, dotata di un trackpad ampio e preciso.

Il processore ‎Intel Core i5 garantisce performance stellari e, in questo modello, viene assistito da 128GB di storage d’archiviazione ed 8GB di memoria RAM. Nessun problema di autonomia: la batteria presente a bordo assicura una durata fino a 13 ore in condizioni di normale utilizzo, l’ideale per chiunque passi molto tempo della giornata fuori casa. Non manca il sistema operativo Microsoft Windows 10 Home.

Fatti guidare dall’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Microsoft Surface Laptop Go: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, lo riceverai in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti