Una tra le microSD più potenti sul mercato è oggi in offerta su Amazon, è possibile acquistare la SanDisk Extreme Pro da 128 GB a 19,49€. Lo sconto è del 73% e corrisponde ad un risparmio complessivo di ben 52,50 euro.

Un’offerta senza precedenti quella che oggi vede protagonista la microSD di SanDisk nel taglio da 128 GB, a meno di 20 euro è impossibile trovare di meglio. Si tratta di una memoria SDXC compatta, utile per espandere la memoria dello smartphone o da inserire in action cam e droni di ogni genere. Grazie alla classe di velocità UHS 3 è l’ideale per registrare video in 4K UHD tramite dispositivi di ultima generazione, l’adattatore fornito in confezione permette di inserire la scheda di memoria in un vano per SD, per archiviare video e foto da una reflex o mirrorless di ultima generazione.

microsd

La velocità raggiunge i 170 MB/s in lettura e 90 MB/s in scrittura e il taglio di memoria da 128 GB è più che sufficiente per ogni tipo di utilizzo. La microSD SanDisk Extreme Pro è testata per funzionare in condizioni estreme, è infatti impermeabile e resiste alle alte temperature fino ad 85°C.

SanDisk Extreme Pro oggi va in offerta su Amazon a soli 19,49€, con uno sconto del 73% che porta la microSD di SanDisk al prezzo più basso di sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.