MicroSD SanDisk da 200GB ultraveloce a PREZZO ASSURDO (-36%)

La performante microSD SanDisk da 200GB potrà essere tua pagando solamente 28,99 euro, con un risparmio che ammonta a ben 18 euro.
MicroSD SanDisk da 200GB ultraveloce a PREZZO ASSURDO (-36%)

Hai necessità di una microSD capiente, veloce e soprattutto affidabile? SanDisk ha pensato proprio a te: una performante microSD con 200GB di spazio e velocità in lettura e scrittura a dir poco fulminee.

Non perdere questa ghiotta opportunità: acquistala ora su Amazon e sarà tua al prezzo ridicolo di appena 28,99 euro, con uno sconto del 38% che ti farà risparmiare 18€.

MicroSD SanDisk: prestazioni sempre al top

Non dovrai più preoccuparti della memoria in esaurimento sui tuoi smartphone e tablet: oltre a poter contare su ben 200GB di spazio aggiuntivo nella microSD SanDisk, potrai copiare tutti i tuoi contenuti altrove in maniera estremamente rapida.

Questo incredibile strumento può infatti contare su una velocità di trasferimento dei dati fino a 120 MB/sec: tanto per fare un esempio, sarai in grado di spostare fino a 1000 foto al minuto, con supporto assicurato per la registrazione di video in FullHD.

Parliamo di un accessorio che si rivela particolarmente adatto anche per ospitare tutte le principali applicazioni per dispositivi mobili, garantendone un puntuale avvio in tempi decisamente brevi.

Cogli al volo l’occasione: metti nel carrello la tua microSD SanDisk ed arriverà direttamente a casa tua con il pratico adattatore e con spese di spedizione gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti