MicroSD SanDisk 128GB: ad un simile prezzo è un vero REGALO (33€)

Merito di un inaspettato sconto del 33% su Amazon, la microSD SanDisk Extreme Pro da 128GB sarà tua ad un prezzo mai visto finora.
MicroSD SanDisk 128GB: ad un simile prezzo è un vero REGALO (33€)

Grazie alla straordinaria microSD SanDisk Extreme Pro da 128GB metterai al tuo servizio un apparecchio tanto piccolo quanto capiente in termini di spazio d’archiviazione, oltre che super veloce in fase di lettura e scrittura dei contenuti.

Non perdere questa ghiotta opportunità, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto vantaggioso del 33%, la microSD sarà tua con poco più di 33 euro ed un risparmio di quasi 17 euro.

MicroSD SanDisk Extreme Pro da 128GB in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

La performante microSD realizzata da SanDisk può contare su una velocità di lettura fino a 170 MB/sec ed una velocità di scrittura in grado di raggiungere i 90 MB/sec. Lo strumento perfetto per lavorare con file di grandi dimensioni o contenuti numerosi.

La microSD SanDisk è particolarmente consigliata per effettuare riprese in 4K, specie in accoppiata con action camera e droni, ma anche ovviamente per liberare memoria sui tuoi smartphone e tablet compatibili. La Extreme Pro da 128GB è impermeabile e resistente agli urti, alle alte temperature ed ai raggi X. Degno di nota il software di recupero dati “RescuePRO Deluxe”, che ti permetterà di ripristinare con estrema semplicità i file accidentalmente cancellati.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa la tua nuova microSD SanDisk Extreme Pro da 128GB: oltre ad un notevole risparmio di spesa, la riceverai in tempi rapidi e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti