Microfono Razer, per gli streamer è una vera GARANZIA: solo 73€

Godendo di un eccezionale sconto pari al 33% su Amazon, potrai acquistare il microfono Razer Seiren X ad un prezzo davvero bassissimo.
Microfono Razer, per gli streamer è una vera GARANZIA: solo 73€

Il microfono Razer Seiren X rappresenta una delle prime scelte per chiunque sogni di diventare uno streamer famoso di Twitch ed anche per gli amanti delle lunghe sessioni di gaming online. L’apparecchio è in grado di catturare e restituire un flusso audio di livello altissimo. Strumento immediato da utilizzare, che potrai liberamente sistemare sulla tua postazione.

Approfitta ora di questa opportunità, prima che il prezzo torni a salire: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto pazzesco del 33%, il microfono sarà tuo con poco più di 73 euro ed un risparmio pari a ben 36 euro.

Microfono Razer Seiren X in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Razer Seiren X, a seguito di un’intensa collaborazione con Sony, è il primo microfono con licenza ufficiale per PS4. La modalità di rilevamento del supercardioide cattura i suoni riducendo i rumori di fondo e garantisce così maggiore nitidezza della voce.

Il supporto ammortizzato integrato diminuisce l’impatto delle vibrazioni, causate magari da urti e cadute accidentali, mantenendo la registrazione fluida e senza interruzioni di alcun tipo. Il microfono è in grado di catturare anche le più impercettibili variazioni di tono, donando allo streaming una qualità professionale. Utilizzalo ovunque, dimenticando i problemi di spazio: il Razer Seiren X si caratterizza per una costruzione compatta e snella, non rinunciando però alla qualità. Il microfono può essere collegato mediante un comunissimo cavo USB.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo microfono Razer Seiren X: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, lo riceverai in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti