Mi Body Composition Scale 2: bilancia smart in SUPER SCONTO su eBay

Vola subito su eBay e atterra su un'offerta pazzesca: oggi ti aggiudichi la Bilancia Mi Body Composition Scale 2 a un prezzo molto basso.
Mi Body Composition Scale 2: bilancia smart in SUPER SCONTO su eBay

Grazie a eBay, il mago dello shopping online, oggi stesso acquisti la Mi Body Composition Scale 2 a soli 30 euro, invece di 50 euro. Un ottimo sconto per questa bilancia smart che fa veramente tutto per mantenerti in salute e forma fisica. Analizzando approfonditamente il tuo corpo, la colleghi allo smartphone tramite Bluetooth e ottieni tantissime informazioni molto utili.

Tra l’altro, con eBay hai anche la consegna gratuita con spedizione veloce entro tre giorni e la possibilità di pagare in comode rate senza interessi. Infatti, puoi anche decidere di dividere l’importo in 3 comode rate tasso zero con un click. Ciò significa che potrai pagare il tuo acquisto da soli 10 euro al mese, la prima rata subito e le altre due nei mesi successivi. Ti basterà selezionare PayPal come metodo di pagamento e proseguire selezionando l’opzione disponibile “Paga in 3 Rate“.

mi-body-composition-scale-2-ebay

Mi Body Composition Scale 2: tutta la tecnologia in una bilancia

Mi Body Composition Scale 2 è una bilancia smart avanzata in grado di fornirti molte informazioni legate a salute e composizione corporea. Il sensore a G rileva variazioni di peso di soli 50 grammi, registrandoli tra i dati che puoi consultare. Il chip BIA ad alta precisione misura anche la percentuale di massa grassa. Scopri fino a 13 parametri di composizione corporea per conoscere le tue condizioni fisiche e fai il test dell’equilibrio stando su un piede solo con gli occhi chiusi.

Acquista ora Mi Body Scale 2 a soli 30 euro, invece di 50 euro. Ricordati che con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero tutti gli ordini che superano i 30 euro di importo totale. Non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti