Mi Band 4 e Mi Band 5 scontatissimi su Amazon

Xiaomi Mi Smart Band 4 e Mi Smart Band 5 puoi averli a prezzo eccezionale su Amazon: sono entrambi in sconto; ecco tutti i dettagli.
Mi Band 4 e Mi Band 5 scontatissimi su Amazon

Su Amazon hai la possibilità di comprare il tuo activity tracker preferito a prezzo molto interessante: scegli quale preferisci fra Xiaomi Mi Smart Band 4 e Mi Smart Band 5. Risparmio garantito su entrambi i modelli.

Amazon: in sconto Mi Band 4 e Mi Band 5

I celeberrimi wearable di Xiaomi sono fra i più richiesti perché in grado di coniugare prestazioni, personalizzazioni e prezzo.

Mi Band 5 è stato lanciato solo poche settimane fa, mentre Mi Band 4 è campione di vendite dopo l’arrivo in commercio durante l’estate del 2019.

Se sei indeciso fra quale modello comprare dei due, puoi leggere il nostro confronto fra Mi Smart Band 4 e Mi Smart Band 5. Ad ogni modo, tieni conto dei super sconti Amazon del momento. Nello specifico, il risparmio massimo potrai averlo per l’edizione lanciata lo scorso anno. Ecco le due proposte:

Per il modello 2019, le spedizioni sono rapide e gratuite poiché garantite dai servizi Amazon Prime. Per l’edizione 2020, ci sarà qualche giorno in più da aspettare, considerata l’elevata richiesta. Il momento è quindi perfetto per comprare un nuovo activity tracker e affrontare al meglio il ritorno a scuola e in ufficio.

I prezzi di Xiaomi Mi Smart Band 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Xiaomi Mi Smart Band 5 al prezzo di 3,79 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0B34Q92B7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti