Nuova finestra di opportunità su eBay per mettersi al polso lo smartband che ha dominato in assoluto il mercato a cavallo tra il 2019 e il 2020: l’offerta è attiva per lo Xiaomi Mi Band 4, ancora poche ore di sconto prima che gli sconti si spostino su altri device nella settimana che viene.

Xiaomi Mi Band 4 è disponibile al prezzo di 31,90 euro, dunque con un taglio del 36% rispetto ai 49,90 euro del prezzo di listino. Non c’è molto da aggiungere sul device perché ormai è del tutto noto al grande pubblico: buon design e molte funzionalità, il tutto racchiuso in un progetto essenziale ed affidabile che nel giro dell’ultimo semestre ha dimostrato tutta la propria bontà in termini di qualità produttiva, performance ed esperienza d’uso.

L’offerta è stata lanciata da un negozio con feedback altissimo, con consegne pressoché immediate e nessun costo aggiuntivo di spedizione. Un’offerta di grande appetibilità sotto ogni punto di vista, insomma, della quale occorre però approfittare subito poiché destinata ad esaurirsi entro le prossime ore.

Display AMOLED a colori da 0,95 pollici, giroscopio per un valido servizio durante le attività sportive, sensore del battito cardiaco, compatibilità con corsa indoor, corsa outdoor, allenamento, ciclismo, camminata veloce e nuoto. Il tutto condito da una batteria integrata da 135 mAh. Il tutto, oggi, ad appena 31,90 euro.