Mi Band 4 + auricolari: combo in sconto su eBay

Un ottimo activity tracker e un ottimo paio di auricolari: il bundle è in super sconto su eBay; si tratta di Xiaomi Mi Band 4 e Wireless Airdots.
Mi Band 4 + auricolari: combo in sconto su eBay

In un solo colpo, puoi comprare il celeberrimo Xiaomi Mi Smart Band 4 e un paio di auricolari Xiaomi Wireless Airdots a super prezzo: il bundle ti costerà appena 46€ con spedizione gratis. Naturalmente, si tratta di un’offerta eBay.

Xiaomi: super bundle su eBay

La bontà di Xiaomi Mi Band 4 ormai non ha più segreti: uno smart band altamente personalizzabile, che costa poco e offre tantissimo. Potrai portarlo al polso tutto il giorno, dimenticandoti di averlo: anche la batteria ha infatti ottime prestazioni.

Se a questo ci abbini la possibilità di ricevere a casa contemporaneamente anche un paio di auricolari true wireless, sempre disponibili per permetterti di ascoltare musica o parlare al telefono, allora l’affare è fatto. Già, perché il prezzo è incredibilmente goloso.

Ecco il riassunto dell’offerta presente su eBay:

Ti ricordiamo che se sceglierai di pagare attraverso PayPal potrai usufruire della “Garanzia Cliente eBay” a tutela della tua transazione,

 

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti