Xiaomi Mi Band 4 (15.99 euro) ha una grande qualità: può essere personalizzato a piacimento cambiando i cinturini. Allora perché non approfittare dell’offerta Amazon, che consente di averne ben 12 al prezzo di 10€.

Cinturini per Mi Band 4 in super offerta

Si tratta di un pacco da 12 cinturini di colore diversi, in plastica, che possono essere utilizzati sostituendosi a quello originale fornito in confezione. La sostituzione è molto semplice e può essere eseguita in totale autonomia, senza l’ausilio di strumenti. Solo per poche ore, ecco l’offerta che Amazon propone ai suoi clienti:

Vi ricordiamo che i la maggior parte dei cinturini compatibili con Xiaomi Mi Band 4 può essere utilizzata anche su Xiaomi Mi Band 3 e dalla descrizione di quest’offerta si evince che anche questo pack è utilizzabile con il modello di activity tracker lanciato lo scorso anno.

Inoltre, se cambiare cinturini al vostro smart band non vi sembra abbastanza, la personalizzazione può continuare cambiando watch face (lo sfondo del display) a piacimento, basterà seguire la nostra guida:

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi