Metroid Dread arriva su Nintendo Switch, ecco il trailer ufficale

Con un breve trailer ufficiale, Nintendo annuncia la disponibilità di Metroid Dread, il nuovo capitolo della serie platform giapponese.
Metroid Dread arriva su Nintendo Switch, ecco il trailer ufficale

Metroid Dread è uno dei giochi più attesi degli ultimi mesi e da oggi è disponibile all’acquisto su Nintendo Switch. Il colosso giapponese annuncia l’uscita del gioco tramite un breve trailer sul proprio canale YouTube.

Il ritorno del celebre franchise ha reso felici moltissimi giocatori di vecchia data, le avventure della cacciatrice di taglie Samus Aran arrivano su Switch grazie al nuovo capitolo. Metroid Dread figura come titolo di lancio di Nintendo Switch OLED, la nuova iterazione della console ibrida giapponese, in vendita da oggi al prezzo di 349€.

Già molto apprezzato dalla critica e acclamato dai videogiocatori, il nuovo Dread riprende la struttura classica della serie Metroid e introduce una grafica moderna e un gameplay dinamico e frenetico. Il nuovo capitolo mette alla prova i giocatori tra fasi esplorative e avvincenti boss fight.

Metroid Dread è disponibile all’acquisto su Amazon a 59,83€, con spedizione Prime senza costi aggiuntivi e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti