Metro Last Light Redux è gratis ora su Epic Games

Metro Last Light Redux è disponibile adesso gratuitamente su Epic Games, ma per un tempo limitato: ecco dove puoi scaricarlo subito.
Metro Last Light Redux è gratis ora su Epic Games

Metro Last Light Redux è adesso disponibile gratuitamente su Epic Games: è il titolo gratuito della settimana, ma sarà disponibile al download per poco.

Metro Last Light Redux gratis su Epic Games

Uno sparatutto eccezionale, destinato al pubblico non facilmente impressionabile. Un titolo avvincente, che ti terrà ore attaccato allo schermo. Ecco la trama:

Anno 2034. Nei tunnel della Metro, sotto le rovine post-apocalittiche di Mosca, i superstiti sono assediati da minacce mortali esterne e interne. I mutanti sono appostati nelle catacombe sotto la superficie devastata e sono a caccia di vittime nei cieli inquinati.

Ma anziché restare unite, le città-stazioni della Metro sono in lotta per il potere supremo: un dispositivo devastante proveniente dai bunker militari noti come D6. Imperversa una guerra civile che potrebbe spazzare via l’umanità dalla faccia della Terra per sempre.

Nei panni di Artyom, oppresso dal senso di colpa ma guidato dalla speranza, hai in pugno il nostro destino: l’ultimo barlume di speranza nell’oscurità.

Per procedere subito al download di Metro Last Light Redux – che funziona su piattaforma Windows – tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, che ti porterà direttamente sul portale di Epic Games. Il titolo resterà disponibile gratis fino all’11 febbraio 2021.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti