Melita è un provider che opera in Italia da qualche anno ed offre servizi in Fibra FTTH con un’interessante promo per i clienti Enel Energia.

Melita: Fibra scontata per i clienti Enel

La Fibra FTTH di Melita è disponibile fino alla velocità di 1 Gigabit/s in download e 300 Mbps in upload per tutti i clienti Enel Energia ad un prezzo scontato di 27€ mensili, anziché 29 euro.

La comodità di questa offerta è quella di essere addebitata direttamente nella medesima bolletta dell’Enel. È possibile navigando nel sito del provider verificare la copertura presente in zona in modo da non avere brutte sorprese.

La Fibra di Melita non ha alcun contributo di attivazione ed anche il modem viene offerto in comodato d’uso gratuito.

Vincoli ed altro

L’offerta per attivare l’FTTH con Melita, come abbiamo già visto, non prevede alcun entry fee da pagare. Il contratto ha un vincolo di permanenza contrattuale di 24 mesi. Inoltre, come tutti i contratti stipulati a distanza è possibile entro 14 giorni recedere senza alcun costo. In caso di recesso prima dei due anni, una volta esaurito il diritto di ripensamento, è previsto un costo pari ad una mensilità. Inoltre, se il cliente Enel Energia decide di cambiare fornitore, l’offerta verrà modificata al prezzo standard di 29 euro al mese.