Da qualche settimana in rete si parla del primo smartphone del produttore cinese Meizu. Ne parlano in molti ma non l’ha visto ancora nessuno. O meglio non l’aveva visto nessuno fino a ieri. Qualche immagine in rete era già circolata, vero, ma non si trattava di elementi molto attendibili. Era apparso anche un disegno ufficiale Meizu con bozzetti, ma sinceramente non dava l’idea di quale potesse essere l’aspetto di questo nuovo orologio intelligente. Qualche ora fa invece è apparsa online quella che sembra la prima foto dell’apparecchio dal vero. Non è ufficiale – attenzione – ma ha grosse probabilità di essere vera. Lo scatto non dice molto in realtà, perché ha catturato solo il retro del dispositivo, ma possiamo già iniziare a farci qualche idea in merito.

Meizu smartwatch - prima foto (rubata) dal vero
Meizu smartwatch – prima foto (rubata) dal vero

Il primo smartwatch di Meizu sembra avere l’aspetto di un classico orologio meccanico: cassa circolare in metallo e due pulsanti azione – anch’essi metallici – sul fianco destro (destro per chi guarda). Il cinturino immortalato da questa foto è di pelle e agganciato alla cassa attraverso due pioli, probabilmente anch’essi in metallo. Lo scatto ci dice poco altro. Sul fondello della casa è stampigliato il solo logo Meizu, ma lo zoom non è sufficientemente avanzato da permetterci di leggere le minuscole scritte presenti sulla parte bassa.
Il fatto che questa immagine stia circolando potrebbe significare che al lancio ufficiale manca poco. Pochissimo forse. Qualcuno ipotizzava addirittura il 10 agosto come data di lancio – ma ovviamente non è stato così.

Occhio però: potrebbe comunque anche essere un falso. Meizu non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali sul suo smartwatch. Dunque la foto in questione potrebbe anche essere frutto di un fotoritocco.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum