Meizu PRO 6 avrà un display dual-edge

Nuovi render online mostrano il particolare display curvo su entrambi i lati.

Continuano a trapelare in Rete interessanti indiscrezioni relative al nuovo Meizu PRO 6, flagship che il produttore cinese rilascerà nel corso del 2016. Nei giorni scorsi sono apparse alcune immagini reali che mostrano il nuovo terminale. Oggi, invece, trapelano i presunti render, dai quali si può facilmente notare la presenza di un display dual-edge, curvo su entrambi i lati proprio come Samsung Galaxy S6 Edge e Galaxy S7 Edge.

Meizu PRO 6 render
Meizu PRO 6 render

Il terminale appare molto simile al suo predecessore (PRO 5), eccezion fatta per il display caratterizzato dalla curvatura. Dovrebbe essere presente ancora una volta il pulsante “mBack”, in grado di integrare una funzione “back” capacitiva, un pulsate “home”, oltre ad uno scanner di impronte digitali. Sfiorando il tasto è possibile andare indietro, mentre effettuando una pressione si tornerà alla “home”.

Meizu PRO 6 render
Meizu PRO 6 render

Meizu PRO 6 render
Meizu PRO 6 render

PRO 6 dovrebbe integrare un display con tecnologia 3D Touch, in grado di riconoscere il livello di pressione. A spingere l’intero sistema, invece, troverà posto un processore Samsung Exynos (probabilmente l’inedito 8870), assistito da 4GB di memoria RAM. Meizu PRO 6 arriverà in commercio con Android 6.0 Marshmallow a bordo e interfaccia grafica Flyme UI.

[gallery_embed id=”157416″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti