Meizu PRO 5 in pre-ordine sullo store italiano

È pronto a fare il suo debutto il nuovo dispositivo di punta del produttore cinese.

A due mesi di distanza dalla presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso 23 settembre a Pechino, l’azienda cinese Meizu avvia il pre-ordine del suo nuovo top di gamma PRO 5, anche sullo store ufficiale italiano meizumart.it.  

Meizu Pro 5
Meizu Pro 5

Il dispositivo, attualmente presente nella sola colorazione nera, è disponibile nelle varianti da 32GB di storage con 3GB di RAM e 64GB di storage con 4GB di memoria RAM, rispettivamente proposte ad un prezzo scontato pari a 469 euro (499 euro il prezzo regolare) e 519 euro (559 euro non scontato). Le spedizioni, salvo ulteriori ritardi, dovrebbero partire dal prossimo 15 dicembre.

 

Meizu PRO 5, ricordiamo, è la punta di diamante dell’offerta del produttore cinese. Dotato di un ampio display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e vetro curvo 2.5D, dispone inoltre di SoC octa-core Samsung Exynos 7420, stesso modello utilizzato da Galaxy S6 e la sua variante S6 Edge, e fotocamera posteriore da 21,16 megapixel con sensore Sony IMX 230 e autofocus a rilevamento di variazione di fase.

[gallery_embed id=”152339″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti