Meizu 15 Plus, un render spunta sul Web

Mostra uno smartphone elegantissimo senza cornici laterali né sensori sul display.

Il Meizu 15 Plus è al centro di varie speculazioni: un teaser apparso sul sito "Concept Leaks" suggerisce come data di lancio del device, il 4 gennaio. Crederlo è difficile (ma non impossibile, in questo campo): molti esperti ritengono che una possibile data di lancio dello smartphone possa essere collocata in primavera. Oltretutto, Concept Leaks non cita alcuna fonte, in mancanza di indicazioni ufficiali da parte di Meizu non abbiamo modo di poterlo verificare.

Meizu 15 Plus
Meizu 15 Plus

Un’altra informazione che spunta  dal teaser riguarda il design: il Meizu 15 Plus avrà un rapporto di schermo/corpo elevatissimo. La cosa trova conferma in un render trapelato in queste ore in cui il display del device appare in tutto il suo splendore libero da pesanti cornici, tacche o quant'altro intorno ad esso.
Sarà così per davvero? Quello che stupisce maggiormente e che induce allo scetticismo è rappresentato, soprattutto, dalla mancanza di sensori visibili sulla facciata frontale. È davvero difficile pensare plausibile una soluzione con i sensori posto sotto il display: è una tecnologia non ancora battuta nei laboratori di Meizu.

[gallery_embed id=”171951″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti