Tim propone due nuove offerte per messaggi, suonerie e chiamate notturne.

Maxxi Fun Messaggi Raddoppia: sottoscrivendo questa offerta entro il 28 Maggio, al costo di 8 euro, si potranno inviare 300 SMS, 300 MMS a settimana, scaricare suonerie e risponderie Welcomusic gratis per i primi 14 giorni dall’attivazione e a metà prezzo per altri 16. Il tetto massimo di SMS e MMS inviabili gratuitamente è 300 a settimana.

Maxxi Fun Messaggi e Parole Raddoppia è identica all’offerta precedente, ma al costo di 10 euro consente anche di avere 300 minuti gratis a settimana per chiamare tutti i numeri TIM dalle 22.00 alle 7.00 entro i primi 14 giorni, passati i quali le chiamate notturne ai numeri TIM costeranno 7,5 centesimi di euro al minuto.

Tutte e due le offerte non possono essere sottoscritte dai titolari di: TIM Card Azienda, aderenti all’offerta Office Network 3-10, Free Card Mobile TV, bonus MMS di benvenuto, bonus di MMS e servizi offerti con l’acquisto di un telefonino i.TIM o TIM Turbo, Maxxi Ricarica, ,MAXXI TIM Sempre 400 + WEB Time, numeri "B" virtuali del servizio "2in1", Multibusiness. Tutti gli SMS, gli MMS e i minuti gratuiti non consumati entro le prime due settimane andranno persi, mentre nel caso di superamento della soglia di messaggi e di minuti di conversazione gratuiti settimanale, SMS, MMS e chiamate saranno fatturati al 50%. La chiamata al 4444 per suonerie e risponderie resta a pagamento (15 cent di Euro al minuto + scatto alla risposta di 20 cent di Euro).