Mate 9, promo di Huawei per il lancio

La società ha postato un teaser dell'evento sulla pagina ufficiale del social Weibo.

Per promuovere il lancio del Mate 9 previsto per il 3 novembre a Monaco di Baviera, Huawei ha postato in Rete un nuovo teaser-promo sulla sua pagina ufficiale di Weibo, il social network cinese per eccellenza. Come claim del manifesto è stato scelto "A step ahead" (un passo avanti), che potrebbe alludere sia alla velocità del processore che all’attenzione di Huawei nei confronti delle innovazioni tecnologiche. Anche l'immagine al centro è criptica: sembra la silhouette di una macchina. Simboleggia forse la velocità della CPU?

Il teaser Huawei
Il teaser Huawei

Certo il Kirin 960, processore di casa, non è di quelli che lasciano indifferenti, ma potrebbe esserci di più, una possibile integrazione con le automobili. Da quanto si sa, il Mate 9 di Huawei sarà caratterizzato da un display con 5,9 pollici di diagonale e risoluzione 1080p, 256GB di storage interno, due configurazioni di memoria RAM la cui più alta è pari a 6GB, dual camera con zoom ottico fino a 4X e porta USB di tipo C.

Huawei dovrebbe presentare anche un modello PRO con display dual-edge (alla Galaxy S7) e shermo QHD. Secondo @evleaks questa versione dovrebbe essere messa in vendita a 1.300 dollari (1.200 euro circa).

[gallery_embed id=”163618″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti