Mate 30 Pro: ben due fotocamere da 40MP e non solo

Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere un comparto fotografico senza eguali: sul posteriore, due sensori su tre avrebbero risoluzione da ben 40MP.

Vi avevamo già anticipato che Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere a bordo un comparto fotografico d’eccezione. Uno nuovo leak confermerebbe dati oltre le aspettative. Sul posteriore ci sarebbero tre sensori: quello con grandangolo arriverebbe addirittura a 40MP.

Mate 30 Pro: comparto fotografico da monstre

Non è ancora chiaro se, sul posteriore, ci sarà un comparto fotografico squadrato oppure tondo, ma le indiscrezioni fanno ben pensare a caratteristiche tecniche di ottimo livello. Secondo quanto scritto su Twitter da Teme, a bordo ci potrebbero essere:

  • un sensore da 40MP con apertura focale variabile da f/1.6 a f/1.4, di tipo RYYB e caratteristiche software dedicate alla ripresa di video (Cine Lens);
  • sensore da 40MP con apertura focale f/1.7, lente grandangolare da 120 gradi e feature Cine Lens;
  • camera da 8MP con zoom ottico fino a 5X.

Dunque, ancora una volta il colosso cinese sarebbe pronto a dimostrare di non seguire il filone generale degli altri produttori in tema di fotografia (almeno per i suoi flagship) su smartphone, ma di avere tutta l’intenzione di continuare a dettare le regole. Dunque, probabilmente niente sensore da 48MP, ma una doppia fotocamera da 40MP, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

Ad ogni modo, solo l’ufficialità potrà scogliere ogni dubbio a riguardo. Il lancio della nuova gamma è previsto per ottobre.

I prezzi di Huawei Mate 30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Huawei Mate 30 Pro può imbattersi in un prezzo pari a 83,00€: è Amazon ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
Huawei Mate 30 Pro eBay 690,00€
Fonte: Gizchina.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti