Motorola ha nominato Massimo Gotti come nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Motorola S.p.A., nonchè Country Manager per l’Italia.
Gotti avrà la responsabilità di garantire che Motorola offra prodotti e soluzioni di Seamless Mobility – mobilità senza confini – ai clienti in Italia, lavorando a stretto contatto con tutti i business Motorola operativi nel mercato italiano divenendo al contempo responsabile della crescita integrata dei diversi settori di attività della società – telefonia cellulare, infrastrutture di reti di telecomunicazioni mobili e fisse e accesso a larga banda, con particolare focus alle strategie e allo sviluppo del business Radio Mobile Professionale e TETRA.
L’ampia esperienza maturata da Massimo nel settore delle telecomunicazioni lo aiuterà inoltre a sviluppare ulteriormente le competenze Motorola nell’ambito della fornitura di sistemi e infrastrutture di telecomunicazione.
Gotti ritorna in Motorola dopo 8 anni passati in Nokia Italia, dove dal 2003 è stato Presidente della sede italiana. Prima di entrare in Nokia, Massimo ha lavorato in Motorola per 13 anni ricoprendo cariche di crescente responsabilità.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum