Massimo Caputi è il nuovo conduttore di 'Champions Night' di La3 Sport

È Massimo Caputi il nuovo conduttore di Champions Night, la trasmissione dedicata alla Champions League in onda ogni il martedì e il mercoledì sul canale sportivo

È Massimo Caputi il nuovo conduttore di Champions Night, la trasmissione dedicata alla Champions League in onda ogni il martedì e il mercoledì sul canale sportivo DVB-H autoprodotto La3 Sport.
Caputi, insieme a Graziano Cesari illustrerà ai telespettatori mobili il pre-partita, le indiscrezioni sulle formazioni e, al termmine delle partite, commenti a caldo e analisi tecnica.
Caputi sarà anche ospite fisso della trasmissione domenicale ‘Tutti i gol minuto per minuto’ condotta da Lamberto sposini.

"La TV Digitale Mobile di 3 Italia è un progetto innovativo e una nuova sfida professionale. Cercherò di mettere la mia esperienza ‘calcistica’ al servizio dei telespettatori mobili di Champions Night, con l’aiuto degli ospiti fissi e di commentatori qualificati" ha detto Massimo Caputi.

"Con l’arrivo di un professionista dello sport come Massimo, aggiungiamo un tassello di valore alla ‘squadra’ di La3 Sport, guidata da Lamberto Sposini" ha detto Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. "Sono certo che Massimo saprà mettere la propria esperienza a servizio degli oltre 250.000 clienti DVB-H, aiutandoci a raddoppiare il numero di telespettatori mobili entro Natale".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti