Siamo sempre alle prese con monitor, schermi di tutte le dimensioni e pannelli che irradiano luci blu, che tendono ad affaticare la vista e che, molto spesso, ci portano ad avere mal di testa, mal di schiena, torcicollo e chi più ne ha, più ne metta. Senza contare gli studenti che, oggi più che mai, devono alternare la didattica a distanza mediante webcam con i propri docenti e professori, passando molte ore davanti allo schermo, allo studio sui libri cartacei e/o digitali.

Il prodotto in offerta lampo di oggi è un vero e proprio toccasana, in grado di portar un po’ di sollievo ai nostri occhi. Stiamo parlando del massaggiatore oculare della RENPHO, proposto ad un costo scontato del 15%: 46,73 €.

Massaggiatore oculare RENPHO, ottimo per alleviare lo stress quotidiano

Fra le caratteristiche principali del massaggiatore oculare, segnaliamo che questo adotta una terapia che agisce sui punti nevralgici; cuscinetti riscaldanti integrati forniscono una confortevole temperatura compresa fra i 40 e 42° C, perfetta per alleviare l’affaticamento degli occhi, il gonfiore e la stanchezza.

Il massaggiatore può aiutare a far sentire meglio le persone dopo una lunga giornata di lavoro; può infatti massaggiare la zona selezionata, impostando una modalità ben definita per 15 minuti. Dopo il processo, ci si sentirà completamente rilassati e si potrà avere un sonno migliore.

massaggiatore oculare RENPHO

La batteria è al litio ricaricabile e la ricarica può avvenire mediante USB, offrendo così la massima portabilità in giro. Il massaggiatore oculare ha un design pieghevole a 180°, per essere reso più compatto ed essere trasportato senza problemi nella borsa o nello zaino. Anche il cinturino è regolabile, così da adattarsi facilmente alla testa della maggior parte delle persone.

Infine, grazie agli speaker integrati e ai suoni della natura preregistrati, si potrà migliorare il proprio relax, connettendosi via Bluetooth per goder al meglio della propria musica preferita durante il massaggio. Questa in più, riduce l’ansia e gli effetti fisici dello stress.

Segnaliamo come molti centri estetici abbiano iniziato ad adottare il massaggio oculare tra le proprie proposte: alla luce dell’offerta odierna, acquistarne uno avrà costi decisamente inferiori rispetto alla prenotazione di una serie di sedute.