Massaggiatore da collo: quando il relax costa poco

L'ottimo massaggiatore da collo per la cervicale di casa Marnur si trova attualmente scontato del 19% sul prezzo di listino su Amazon.
Massaggiatore da collo: quando il relax costa poco

In questo periodo di smart working, didattica a distanza, tele-lavoro, passiamo – ora più che mai – tantissimo tempo incollati al computer o di fronte ad un monitor di qualsiasi genere. Tutto molto bello, se non fosse che, spesso, il nostro collo ci chiede “pietà” a causa di una postura non ottimale e delle lunghe ore seduti su una sedia a fissare lo schermo del portatile. Oppure, pensiamo a chi macina chilometri su chilometri in strada tutti i giorni; seppur i sedili dei camion e delle auto sono assai comodi, non si può dire di non avere il collo e la schiena a pezzi a fine giornata. Proprio per questo, l’offerta che vi segnaliamo su Amazon oggi siamo sicuri che vi farà felici: stiamo parlando del massaggiatore da collo della Marnur, azienda sconosciuta ai più, ma che si distingue sul mercato per portare ottimi prodotti a prezzi davvero esigui. Se poi calcoliamo anche lo sconto sul portale di Jeff Bezos del 19%… allora sì che questo diventa un “prodotto da prendere al volo”. O per il collo, se volete.

Il costo finale? 32,30 €. Ma affrettatevi, la promo lampo termina fra sole 12 ore!

A cosa serve un massaggiatore da collo?

A questa domanda potremo anche non rispondere, ma vogliamo sottolinearvi quanto sia importante avere un collo rilassato e disteso, privo di contratture e di indolenzimenti. Con un massaggiatore shiatsu vi basterà godervi 15 minuti di massaggio al giorno per alleviare lo stress e far rilassare ogni muscolo del vostro corpo; dalla cervicale alla spalla, dalla schiena alla vita. Il prodotto darà un sollievo a tutti i vostri dolori muscolari.

massaggiatore Marnur

Sono presenti ben tre intensità regolabili grazie agli otto nodi bi-direzionali che ruotano. In più, con gli adattatori AC e DC inseriti nel pacchetto, potrete godere del prodotto a casa, con il cavo attaccato alla corrente, così come in giro, magari a lavoro, durante la pausa pranzo.

Il gadget è realizzato con materiali di qualità e pelle PU premium, morbida al tatto e facile da pulire; il tessuto è traspirante e favorisce la penetrazione del calore, consentendo il movimento flessibile dei nodi massaggianti.

Dulcis in fundo, il massaggiatore si spegne da solo dopo 15 minuti grazie all’opzione preimpostata. Cosa volere di più dalla vita? Un massaggio? Ecco, appunto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti