Il mese scorso lo YouTuber Jonathan Morrison, insieme alla giovane cantante WOLF, ha realizzato una breve melodia molto, molto, moolto accattivante, basata sul tipico suono di ricarica che fa l’iPhone quando viene collegato alla corrente mediante MagSafe. Ora, la “MagSafe Song“, è stata estesa e rilasciata ufficialmente per l’ascolto: finalmente è disponibile su Apple Music e Spotify.

I colleghi di iMore hanno così dialogato con i giovani autori per capire come hanno realizzato la “MagSafe Song”:

Da quanto abbiamo sentito il suono del MagSafe, siamo stati colpiti da un’onda di ispirazione enorme: in pochissimo tempo, Morrison era immerso davanti al computer, smanettando su Logic alla ricerca della soundtrack perfetta. Così, l’idea è arrivata folgorante durante un viaggio dalla costa occidentale a quella est in un sabato pomeriggio qualunque. WOLF ha adorato l’idea e mentre fantasticava su come creare divertenti progetti creativi con iPhone 12, domenica ha inciso la traccia con la sua voce. In meno di 48H avevamo la canzone.

Ricordiamo che il nuovo caricabatterie MagSafe di Apple per la line-up iPhone 12 offre agli utenti un modo completamente nuovo di caricare il proprio melafonino: di fatto, parliamo di un mix felice fra la ricarica via cavo e la tecnologia wireless. Sulla gamma Pro e sul modello standard, l’uscita della corrente è a 15W, mentre su iPhone 12 Mini, la ricarica avviene a 12W. Inoltre, la soluzione tiene ancorato il device alla clip mediante una connessione magnetica. Unitamente a ciò, Apple ha rilasciato una serie di accessori molto interessanti che sfruttano tale features e tanti produttori di gadget di terze parti hanno già iniziato lo sviluppo dei propri. un esempio? Il supporto MagSafe da auto di Belkin! Ma come questo, tanti altri.

Abbiamo solo un po’ di dubbi circa l’effettiva validità del portaschede in cuio di Apple, ma si sa: è tanto bello quanto discutibilmente utile. Quanti prodotti sono così? D’altronde… al cuor non si comanda, ma al portafogli… sì!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:iMore