Mafia: Definitive Edition, primo trailer in 4K

Arriva un primo video trailer di Mafia: Definitive Edition, che mostra il remake del gioco in tutto il suo splendore con una rinnovata veste grafica.
Mafia: Definitive Edition, primo trailer in 4K

Arriva un nuovo trailer narrativo in 4K per il remake del primo episodio di Mafia: Definitive Edition. Il gioco è stato modernizzato con un motore grafico a partire dal terzo capitolo della saga, ma questo “vecchio nuovo” Mafia colpisce per la spiccata qualità grafica senza precedenti. Il teaser è denominata to “New Beginnings” e vi lasciamo alla sua visione prima di procedere con la lettura del resto dell’articolo.

“Mafia: Definitive Edition”: la trama

La storia del gioco viene spiegata in questo video, nel quale si può vedere anche la nuova grafica, che viene presentata come se fosse un grande film interattivo. Si indosseranno i panni di Tommy Angelo, un tassista che svolge la sua professione in Lost Heaven (città di fantasia), fra le mura e gli edifici di un paesaggio ricco di elementi che derivano dal periodo storico americano degli anni ‘30 (di fatto il titolo ha un’ambientazione ispirata alla Chicago dell’epoca). I giocatori dimostreranno il loro valore alla Mafia, con l’obiettivo di essere riconosciuti come membrI ufficiali della famiglia Salieri.

Segnaliamo che il remake di Hangar 13 fa parte della trilogia di Mafia, e consta di una raccolta di Mafia 2 e una re-introduzione di Mafia 3.

All’interno dell’ultimo numero del Magazine ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori tedeschi di Hangar 13 hanno spiegato le motivazioni che hanno portato a questo incredibile risultato grafico visto con il gioco:

Abbiamo creato un motore completamente nuovo per costruire questo universo attorno ai gangster. Ciò ti consente di avere nuovi effetti di luce e pioggia sulle strade, nuove auto più realistiche e dettagli incredibilmente precisi sui personaggi. Questo remake include anche nuovi passaggi di script, nuove scene e sequenze di gioco che non erano presenti nel gioco originale.

Mafia: Definitive Edition uscirà il 28 agosto sulle attuali console presenti sul mercato: PS4, Xbox One e PC.

Fonte: MyfavouriteMagazines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti