Machete Aid 2020, in diretta su Twitch

Una maratona di musica per raccogliere fondi in favore di un movimento musicale in crisi come non mai: in diretta streaming su Twitch.
Machete Aid 2020, in diretta su Twitch

La musica non si ferma. Possono fermarsi gli eventi musicali, possono fermarsi gli assembramenti che la musica naturalmente richiamerebbe, ma gli streaming possono far gettare il cuore oltre l’ostacolo e mettere in contatto artisti e fans nei modi e sui canali più impensabili. Succede così che su Twitch possa prendere il via una vera e propria maratona di beneficenza con cui la musica aiuta la musica.

Machete Aid 2020

La diretta è già iniziata e andrà avanti per ore sulla “MacheteTV” su Twitch, dove si esibiranno nomi quali Anastasio, Casino Royale, Gualazzi, Frankie hi-nrg, Dolcenera, Nina Zilli, Carl Brave e molti altri ancora.

I fondi andranno a sostegno del fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica“, pensato proprio per sostenere il settore di fronte ad un momento di difficoltà unica:

Il progetto Spotify Covid-19 Sosteniamo la Musica è stato creato per amplificare l’impegno delle organizzazioni che aiutano le persone più bisognose, a cominciare da quelle elencate di seguito. Spotify sta facendo una donazione a queste organizzazioni e, per ogni euro donato, Spotify ne donerà un altro fino ad un totale complessivo di 10 milioni di dollari.

Pinguini Tattici Nucleari su Twitch

Lo streaming diventa beneficenza, la beneficenza diventa stimolo per la ripartenza. La giusta colonna sonora per la giornata è questa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti