La macchina fotografica per bambini in sconto (ancora per poche ore, affrettatevi) è un divertente gioco per i più piccoli; di fatto, è una vera e propria fotocamera digitale che permette di stimolare la creatività dei bambini, oltre a che fornire ore ed ore di gioco. Inoltre, è realizzata con materiali pensati per non creare danni, grazie al rivestimento in gomma che protegge il tutto. Si trova in sconto a soli 34,84 € ed è in promo lampo per poco tempo.

Fare foto come mamma e papà? Si può costa poco ed in queste ore è in sconto: chi pensa di portarsi avanti per il Natale può farci subito un pensierino sapendo di andare sul sicuro.

Per imparare a fotografare

La fotocamera di Pancellent Kids Camera ha un bel design ed un aspetto unico; è un giocattolo con cui i bambini possono divertirsi a realizzare foto e video in tutta sicurezza. Ha un monitor LCD a colori da 2 pollici, una risoluzione per la camera frontale da 12 Megapixel, mentre anteriormente vi è una piccola videocamera selfie (anch’essa da 12 Mpx), in risoluzione FullHD 1080p.

Funziona con il sistema operativo Android 4.4, iOS 9,0 o successivi, per via dell’app preposta da scarica sul device dei genitori; l’applicazione si chiama XiaoYi e permette di usufruire di puzzle, album e notebook che stimolano l’immaginazione dei più piccoli e rendono le foto colorate. Il tutto funziona con la connessione wireless. Il prodotto è pensato per i bambini, ma siamo sicuri che renderà felice tutta la famiglia.

La batteria è da 1500 mAh e può durare ben 2 ore, con tempi di ricarica fino a 3 ore totali. VIiè una messa a fuoco automatica così si può catturare ogni dettaglio senza rischiare di produrre ricordi e immagini sfocate. I materiali non sono tossici; il rivestimento è infatti in silicone morbido ecologico. Il peso è di soli 107 grammi e le dimensioni sono estremamente compatte e ridotte (solo 62 x 95 x 45 mm).

Non è detto che le foto migliori siano quelle di mamma e papà, del resto: mettere in archivio le foto dei propri figli potrebbe essere un “plus” senza pari per il proprio archivio fotografico a futura memoria dei loro anni più spensierati.