Fotocamera per bambini: un'idea per Natale?

Oggi su Amazon si trova l'ottima fotocamera digitale per bambini della YunLone, proposta al prezzo ultra scontato di soli 23,99 €.
Fotocamera per bambini: un'idea per Natale?

Diciamocelo: non è per voi, ma sicuramente è una buona idea per Natale. Su Amazon si trova in super sconto – ancora per poche ore – la macchina fotografica per bambini della YunLone ad un prezzo davvero ridicolo. Stiamo parlando di soli 22,39 euro (vi sfidiamo a fare un regalo di Natale con una cifra inferiore) per un gadget che, oltre ad essere smart e interattivo, consentirà di stimolare la creatività del piccolo.

Macchina fotografica per bambini: il regalo perfetto

La fotocamera permette di scattare fotografie ad una risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel ed ha microfono e altoparlanti integrati utili per la registrazione di piccole brevi clip video. Con l’obiettivo doppio poi, i bambini potranno divertirsi a realizzare anche simpatici autoscatti/selfie.

La camera presenta molti filtri smart, cornici digitali per le foto, features come gli scatti tripli, intervallati e speculari: insomma, il regalo permetterà ai bambini di esplorare il magico mondo della fotografia, oltre a consentire a voi genitori (e non) di avere un meraviglioso punto di vista dei ricordi di infanzia dei vostri bambini.

All’interno c’è anche un kit di puzzle (inclusi giochi come Gluttonous, Snake, Sokoban e molti altri). Si possono scaricare i file musicali sulla SD e utilizzar la camera come se fosse un piccolo speaker portatile. Dulcis in fundo, grazie alla batteria da 12.000 mAh, le ore di intrattenimento sono assicurate. In confezione troviamo poi un set di accessori, come gli adesivi, la custodia, il cordino e la microSD da 32 GB. Se foste interessati vi consigliamo di affrettarvi! L’offerta scadrà fra poche ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti