Lollipop arriva a marzo sul OnePlus One

Entrambe le rom OxygenOS e CyanogenMod 12S saranno pronte entro fine del prossimo mese.

In questo momento i possessori di dispositivi OnePlus One, o coloro i quali sono intenzionati a comprarne uno, hanno tutti in mente due domande precise. Una è quando verrà rilasciata la rom OxygenOS, sviluppata in gran parte dal team di Paranoid Android.

Oneplus One
OxygenOS

Ma la vera domanda è soprattutto quando sarà rilasciata CyanogenMod 12S per il dispositivo, dopo che sono stati finalmente risolti i problemi che stanno facendo attendere l’aggiornamento alla versione alla versione 5.0 Lollipop di Android sul OnePlus One.

Oneplus One
Cyanogenmode 12s

La risposta a queste domande arriva dall’account Twitter di Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, con un tweet in risposta alla precisa richiesta di un utente del servizio. Nel post, Pei parla di una build stabile pronta ad essere rilasciata nel mese di marzo. Il tweet chiarisce inoltre che l’azienda intende rilasciare sia OxygenOS che CyanogenMod 12S, tra la "metà e la fine" del prossimo mese.

Oneplus One
Oneplus One

Lo slittamento di CyanogenMod 12S è stato prevalentemente causato da problemi con i driver, con le certificazioni e con la stabilità del codice stesso, in particolare dal porting di MaxxAudio su Lollipop. Certo, per i possessori di OnePlus One il fatto di dover aspettare ancora un altro mese non è certamente una grande notizia. Sono in molti infatti quelli che hanno espresso insoddisfazione sui social network. Il fatto di avere una data più o meno ufficiale è comunque un bel passo avanti.

[gallery_embed id=”138574″]

I prezzi di OnePlus One: le migliori offerte del Black Friday

Amazon rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus One a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 82,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/156032376807?hash=item2454411fe7:g:OFUAAOSwwllltzPM&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 88,20

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti