Se state cercando un impianto audio per arredare il vostro salotto e per usufruire di un sound incredibile durante la visione dei vostri film preferiti o, perché no, durante il gaming con la vostra nuova PlayStation 5 o Xbox Series X/S, la soluzione di Logitech è ciò che fa per voi. Stiamo parlando del sistema di speaker smart 5.1 della nota azienda che realizza periferiche di qualità per PC e per l’home entertainment. Si chiama Z906 e gode di features esclusive di fascia alta. Il suo prezzo è scontato di ben 105,39 euro. Costo totale? 294,60€.

Logitech Z906: godetevi un audio in qualità cinema

Segnaliamo che il sistema Z906 di Logitech gode di ben 100W di potenza. Con le casse cablate Logitech 5.1 Surround Sound, avrete sempre 1000W di picco e 500Watt RMS. I bassi soo profondi e gli alti nitidi e “crispy”, come si suol dire. Potrete percepire tutte le sfumature sonore con una qualità cinematografica. L’impianto di Logitech è certificato THX e il suono, non solo è avvallato dalle casse acustiche attive di nuova generazione, ma è anche progettato per decodificare le colonne sonore Dolby Digital e DTS. 

Si presenta facilissimo da installare e supporta l’ingresso simultaneo di diversi dispositivi compatibili come TV, lettore Blu-Ray, Xbox, PlayStation, Nintendo e via dicendo. Grazie ai controlli integrati poi, potrete regolare il suono surround, i livelli del volume di ogni speaker satellite (sono ben cinque, ovviamente), così come il subwoofer principale e molto altro ancora.

Con un costo così aggressivo, Logitech Z906 è il perfetto alleato della vostra nuova televisione smart 4K HDR e della console del vostro salotto: siamo sicuri che un prodotto del genere non vi farà sentire (troppo) la mancanza dei cinema chiusi (ancora, purtroppo).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.