Logitech Mouse Gaming Wireless a soli 36,99 euro: AUTENTICO AFFARE!

Logitech G305 LIGHTSPEED Mouse Gaming Wireless, scontato del 40%, ti offre il meglio della giocabilità su PC ad un prezzo stracciato.
Logitech Mouse Gaming Wireless a soli 36,99 euro: AUTENTICO AFFARE!

Logitech risponde in maniera convincente ad una semplicissima domanda: è davvero necessario spendere una fortuna per mettere le mani su un mouse da gaming prestante e funzionale? Assolutamente no! L’ottimo G305 LIGHTSPEED è ciò di cui hai bisogno e potrà essere tuo con appena 36,99 euro, grazie allo sconto del 40% che ti farà risparmiare ben €25.

Non perdere l’occasione: acquistalo subito su Amazon.

Mouse Gaming Logitech G305 LIGHTSPEED: tanta potenza ad un prezzo imbattibile

Massima precisione in fase di gioco, grazie al sensore ottico Gaming HERO (10 volte più efficiente rispetto alla media) e ad una sensibilità fino a 12.000 DPI.

Niente più lag e ritardi: la tecnologia LIGHTSPEED Wireless mette a tua disposizione un’incredibile velocità d’aggiornamento pari ad 1 mse, per effetto di cui sarai sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari.

Divertimento assicurato per lunghe sessioni di gameplay: sarà sufficiente una singola batteria AA per goderti fino a 250 ore di gioco no stop. Nulla potrà affaticarti: l’accurato design scelto da Logitech renderà l’impugnatura estremamente ergonomica, anche grazie ad un peso piuma di soli 99 ‎grammi. La connettività wireless poi ti consentirà di agire con totale libertà di movimento.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di avere fra le mani questo portento: metti nel carrello il tuo mouse da Gaming Logitech G305 LIGHTSPEED e fa mangiare la polvere ai tuoi nemici.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti