Logitech G935: cuffie wireless gaming per PC e consolle al 36%

Ottima offerta che trovi adesso su Amazon per avere le mitiche Logitech G935, delle cuffie wireless gaming per PC e consolle al 36% in meno.
Logitech G935: cuffie wireless gaming per PC e consolle al 36%

Goditi questa offerta spettacolare per avere delle cuffie wireless gaming eccezionali a un prezzo da urlo. Vai adesso su Amazon e metti nel tuo carrello Logitech G935 a soli 137,56 euro, invece che 215 euro.

Questo ribasso del 36% è davvero un affare. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Le Logitech G935 sono compatibili con tutti i sistemi operativi per PC e Laptop e anche per consolle di gioco. Hanno un audio surround 7.1 strepitoso, sono comodissime e hanno un’autonomia infinita.

Logitech G935: il meglio per immergerti nei giochi

Con Logitech G935 sarai completamente immerso nei tuoi giochi e vivrai un esperienza emozionante e reale. Grazie al driver Pro-G da 50 mm ogni momento prenderà vita. Riuscirai a percepire ogni minimo dettaglio, anche quello che sembra più insignificante. Il suono sarà forte e corposo, senza distorsioni. E poi sono molto comode, grazie ai padiglioni e all’archetto imbottiti. Goditi l’illuminazione sul logo e intorno ai padiglioni e personalizzala tramite il software dedicato.

logitech-g935-cuffie-wireless-gaming-pc-consolle-36-suono

La connessione wireless a 2,4 GHz è sempre stabile e non presenta nessuna latenza. Il microfono integrato ti permette di comunicare con il tuo team nel mezzo delle partite online. I tuoi compagni percepiranno la tua voce forte e chiara. Sono dotati di una batteria in grado di durare fino a 12 ore con una sola ricarica. Eventualmente puoi usarle anche con il cavo da 3,5 mm. Poi possiedono dei comodi tasti sul padiglione, che ti consentono di gestire i volumi e il microfono. Sono compatibili per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Fai presto perché un offerta del genere non potrà durare a lungo. Per cui vai adesso su Amazon e acquista le tue Logitech G935 a soli 137,56 euro, invece che 215 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti