Logitech G402: mouse da gaming ergonomico e leggero al 44% in MENO

Goditi lo sconto di Amazon del 44% sul bellissimo mouse da gaming Logitech G402 che ora puoi avere a meno di 40 euro, un vero affare.
Logitech G402: mouse da gaming ergonomico e leggero al 44% in MENO

Hai deciso di acquistare un mouse da gaming senza fare rinunce? Allora dai un’occhiata a questa promozione incredibile che trovi solo su Amazon. Se fai presto puoi mettere nel tuo carrello Logitech G402 a soli 39,39 euro, invece che 69,99 euro.

Anche se potresti non visualizzarlo, considera che sul prezzo di partenza c’è uno sconto del 44%. Per cui adesso hai un notevole risparmio. E soprattutto ti porti a casa un mouse davvero eccellente. È dotato di tasti precisi e programmabili. Ha un design ergonomico ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi.

Logitech G402: a questo prezzo è da prendere al volo

Non ci sono dubbi, a una cifra del genere è uno dei miglioro affari di oggi. Come ti dicevo Logitech G402 si presenta con un corpo leggero, robusto e un design ergonomico che garantisce molta meno fatica, anche dopo ore e ore di gioco.

Logitech G402 Mouse Gaming Hyperion Fury, 4.000 Dpi, Design Leggero, 8 Pulsanti Programmabili, Compatibile Con Pc/Mac/Laptop, Nero, ‎13.6 x 7.2 x 4.1 cm, 144 grammi

Gode di ben 8 pulsanti che ti consentono di avere un tasto per ogni azione e che puoi anche programmare come vuoi tramite il software dedicato che puoi scaricare gratuitamente. Possiede un sensore preciso che scorre dappertutto, senza la necessità di usare il tappetino. E ha una risposta velocissima di appena 1ms.

Fai alla svelta perché un’offerta del genere non potrà durare a lungo. Quindi prima che sia tardi vai su Amazon e acquista il tuo Logitech G402 a soli 39,39 euro, invece che 69,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti