L'occasione per darci un taglio (anche al prezzo)

Basetta, barba, baffi, capelli, tutto sempre in ordine con semplici tocchi e con spesa minima: ecco come sfruttare l'offerta lampo di oggi.

Basetta sempre in ordine, capello sempre perfetto, baffo impeccabile e curato, ciuffo preciso al millimetro. Ogni giorno. Come è possibile? In realtà è più semplice di quanto non ci si immagini: è sufficiente avere il giusto “tocco” (ma quello si impara rapidamente) ed il giusto strumento. Non servono attrezzi professionali, non inizialmente almeno. Semmai, è meglio iniziare con una offerta lampo, con uno sconto del 15% e con soli 33,99 euro di spesa (meno di un regolabarba tradizionale, ma con alcune peculiarità che lo distinguono chiaramente dagli altri).

Regolabarba e regolacapelli a ricarica USB

Non basta una buona lama per avere il taglio desiderato e la sfumatura cercata, anzi. Ben più importante è la dotazione di pettini a disposizione, poiché rappresentano il riferimento reale su cui mano e occhio andranno ad agire.

Regolabarba e regolacapelli

In questo caso il tutto è impreziosito da tre elementi ulteriori che rendono il regolacapelli più versatile rispetto ad altri modelli:

  • ultraleggero, il che facilita molto l’uso ed il raggiungimento del risultato quando non si ha ancora la mano perfettamente allenata;
  • ultrasilenzioso, il che facilita l’uso dello stesso sui neonati per i primi tagli in casa quando crescono i primi ciuffi;
  • si carica tramite semplice USB, rendendone facile sia l’uso in casa che in viaggio in virtù dell’estrema versatilità; un piccolo display mostra la carica residua, facilitando ulteriormente la gestione delle ricariche.

L’offerta è valida soltanto per la giornata di oggi, con scadenza a mezzanotte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti