Un localizzatore GPS così completo difficilmente puoi pensare di averlo a questo prezzo. Con 13€ appena da Amazon porti a casa un dispositivo ricco di funzionalità, utile per la tua sicurezza e quella di chi ami.

Localizzatore GPS: 50% di sconto su Amazon

Un dispositivo pensato proprio per la sicurezza, lo si legge chiaramente guardando le specifiche tecniche. Piccolo e di colore nero, puoi mimetizzarlo facilmente dove preferisci (anche in auto ad esempio). Non manca un magnete, per saldarlo al meglio senza rischio che cada.

Tutto quello che devi fare tu è dotarlo di una SIM che gli consenta di inviare i dati GPS e collegarlo all’applicazione apposita per smartphone. La cosa interessante è che, in caso di problemi, grazie al microfono integrato potrai sentire quello che accade intorno al dispositivo: tutto senza che il tracker emetta alcun suono, non lo potrà scoprire nessuno, nemmeno eventuali ladri.

Insomma, un dispositivo eccezionale, che puoi avere a 13€ appena. Tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, che ti porterà direttamente su Amazon. Dopo aver messo il tuo localizzatore GPS nel carrello, inserisci il codice sconto “4VZQEELY” prima di pagare, il prezzo si dimezzerà automaticamente.

Le spedizioni, seppur non rapide, sono assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.