Non un semplice speaker Bluetooth, quello di Xiaomi è un capolavoro di design e prestazioni. Un device che ora porti a casa a 30€ tondi tondi, grazie agli sconti Amazon del momento. Le spedizioni sono rapide e gratis, ma attento: pochi pezzi disponibili.

Xiaomi: speaker in sconto a sorpresa

Perché lui e non altri? Semplicemente perché, in questa fascia di prezzo, un prodotto simile non si trova. Ti basti pensare che la potenza in uscita è di 16W: un volume alto e chiaro, con bassi definiti, perfetto per ascoltare musica durante una festa oppure per rilassarsi sul divano dopo una giornata di lavoro.

La connessione Bluetooth è stabile anche nel lungo raggio e la cosa interessante è che, se deciderai di collegare il dispositivo allo smartphone, potrai sfruttare il suo microfono integrato per rispondere al telefono. Immagina la che comodità: stai ascoltando la tua musica preferita, arriva una chiamata e – banalmente – premi uno dei pulsanti integrati per rispondere. Non dovrai prendere lo smartphone!

E proprio i pulsanti sono parte integrante del design di questo gioiellino: gestisci tutto direttamente attraverso loro, dal volume alla musica. Lo speaker di Xiaomi è realizzato con materiali di altissima qualità, che puntano a creare un'estetica spettacolare. Non solo: portalo ovunque grazie all'enorme batteria integrata e non preoccuparti del contatto accidentale con l'acqua: è anche certificato IPX7!

Insomma, il momento di prendere l'altoparlante portatile perfetto, a prezzo irrisorio, è adesso. Non perdere l'occasione di spuntare uno sconto eccellente su Amazon ed accaparratelo a 30€, stando attento alle scorte: scontati, ci sono pochissimi pezzi!

Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. Ti piacciono questi sconti e promozioni? I migliori sono sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.