LiveFast è il programma fedeltà di Fastweb che mette a disposizione dei suoi clienti premi interessanti per i clienti che intendono così gratificare la propria permanenza con l’operatore: fino al 31 Agosto c’è la possibilità di vincere una gift card IKEA, oppure un altro buono da 100€.

LiveFast: ecco le novità

Con l’iniziativa AtletiDentro a partire dal 13 Luglio e fino al 16 Agosto è possibile giocare e tentare la fortuna per l’estrazione a premi finale. I vincitori selezionati potranno vincere una Smart TV Samsung QLED 4K da 65 pollici ed una PS4 Pro da 1TB.

Ogni settimana gli utenti Fastweb iscritti a LiveFast potranno giocare ed ottenere un titolo a settimana valido per l’estrazione finale. Gli utenti potranno partecipare ai giochi direttamente dalla loro area riservata sul sito oppure tramite app My Fastweb. Il sorteggiato dovrà presentare un documento di identità valido per riscattare i premi messi in palio.

Oltre all’iniziativa AtletiDentro è disponibile con LiveFast anche la possibilità di avere ben 2 mesi gratis di Readly. Questo servizio offre una libreria con più di 4000 riviste italiane ed internazionali. Il codice promozionale, una volta riscattato, è utilizzabile fino al 15 Settembre. Una volta terminati i mesi gratuiti, il servizio si rinnoverà in automatico a 9,99€ al mese. È possibile comunque richiedere la disattivazione del servizio prima del rinnovo a pagamento.

Fonte:Mondo Mobile Web