L'iPhone 8 avrà uno schermo OLED da 5,8 pollici

È quanto afferma l'agenzia di stampa giapponese Nikkei, che da praticamente per certa la notizia.

Secondo l’agenzia di stampa giapponese Nikkei, è praticamente certo che l'edizione dell'iPhone dell'anniversario sarà dotata di display OLED da 5,8 pollici. Tra i tre melafonini che saranno lanciati del 2017, sarà l'iPhone 8, secondo Nikkei, a montare il display più grande: gli altri due avranno schermi da 4,7 pollici (iPhone 7s) e 5,5 pollici (iPhone 7s Plus).

iPhone 8 concept
iPhone 8 concept

Sullo schermo del prossimo iPhone è intervenuto anche Ming-Chi Kuo, affidabile analista di KGI Securities. Secondo Kuo, l'area attiva del display (al netto dello spazio riservato a tasti funzione o di navigazione) da 5,8 pollici scenderà a 5,1/5,15 pollici. L'analista, inoltre, ha affermato che l'iPhone 8 ospiterà una fotocamera frontale con sistema di riconoscimento facciale in grado di verificare l'identità dell'utente e, eventualmente, sbloccare il device.
Nikkei, inoltre, conferma quanto si rumoreggia da tempo: l'iPhone 8 sarà messo in commercio a un prezzo più alto rispetto a quello che ha accompagnato l'uscita degli iPhone 7.

[gallery_embed id=”166633″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti