L'iPhone 5 di Apple era reale?

Secondo quanto riportato da SAI di Business Insider, tutti i rumors sul nuovo iPhone 5 erano reali

Nonostante le vendite del nuovo iPhone 4S stiano facendo registrare ottimi risultati, in molti pensano ancora a tutti quei rumors che ne hanno preceduto il lancio e che fecero sperare, fino all’ultimo momento, che sarebbe arrivato un iPhone 5, con un design completamente nuovo, più sottile e con display da 4 pollici.

iPhone 5 concept
iPhone 5 concept

Secondo quanto riportato da SAI di Business Insider, che cita una sua fonte affidabile, tutti i rumors sul nuovo iPhone 5 erano reali e che solo pochi mesi prima dell'annuncio dell'iPhone 4S sarebbe stato deciso di non presentarlo più.

iPhone 5 concept
iPhone 5 concept

La fonte avrebbe anche detto di aver avuto il prototipo a disposizione per circa due settimane e conferma quelle che erano alcune caratteristiche del device tra le quali la cover posteriore in metallo, anche se il prototipo era realizzato in materiali non di produzione, tasto home capacitivo, fotocamera da ben 10 megapixe e SIRI che si chiamava semplicemente "Assistent".

Non è chiaro il perchè Apple abbia deciso di scartare questo iPhone ma la fonte afferma che tra i dipendenti di Apple circolava voceh che Steve Jobs non era favorevole ad un display più grande perchè avrebbe potuto "frammentare" gli iPhone.

 

iPhone 5 concept
iPhone 5 concept

(Le foto inserite nel presente articolo sono riferite ad un "concept" realizzato sulla base dei vari rumors)

 

Segui Telefonino.net anche su Twitter e su Facebook      

[gallery_embed id=”100221″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti