L'inPulse Smart Watch è finalmente in vendita

C'è voluto più tempo del previsto ma alla fine lo Smart Watch della InPulse arriva sul mercato.

C’è voluto più tempo del previsto ma alla fine quello che era stato presentato dalla inPulse come "BlackBerry Watchper il controllo remoto di uno smartphone di RIM è finalmente pronto per la commercializzazione ed è ora compatibile anche con alcuni telefoni Android e iPhone "sbloccati". Tra le funzioni dello Smart Watch inPulse troviamo la possibilità di controllare i messaggi in arrivo, email, identificativo del chiamante, appuntamenti, controllo del player musicale ed altro. Grazie alla SDK gratuita per Windows, OS X e Linux, si potranno creare anche nuove applicazioni.
Tra le caratteristiche hardware troviamo un display da 1,3 pollici OLED a colori con risoluzione di 96 x 128 pixel, Bluetooth 2.1, vibrazione, CPU ARM7 a 52MHz e 32KB di storage per le applicazioni. I 150 mAh della batteria assicurano un massimo di quattro giorni di utilizzo. La ricarica avviente tramite microUSB.
Il prezzo di vendita è fissato in 149 dollari per la versione silver e 199 dollari per la versione nera. Attualmente è in vendita solo in USA e Canada. inPulse watch
inPulse watch

[gallery_embed id=”91245″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti