Vodafone ha presentato oggi la nuova strategia di comunicazione.
Il claim ‘Life is Now‘ ha preso il posto dell’arcinoto ‘Tutto intorno a te’.
Questo cambiamento è in realtà un’evoluzione: l’attenzione verso il cliente si estende alla vita con il concetto di ‘life empowerment’, ossia dare una carica positiva alla vita, arricchirla di entusiasmo e di curiosità, per vivere ogni momento al meglio.

Le nuove campagne non vedranno più quello che, dal 1999 ad oggi, è stato il volto di Vodafone: ovvero la bellissima modella australiana Megan Gale.
Nella nuova strategia di comunicazione Megan Gale avra’ ancora un ruolo da protagonista: non piu’ nelle campagne pubblicitarie ma come testimonial di Vodafone nella comunicazione delle iniziative piu’ importanti di responsabilita’ di impresa, ad esempio nell’ambiente, nel sociale e nel marketing responsabile.

È stata proprio Megan Gale a presentare oggi a Milano il nuovo spot che racconta spaccati di vita quotidiana di gente comune.

La campagna È stata realizzata a Los Angeles, dalla casa di produzione Filmaster con la regia di Acne.
L’agenzia È Mc Cann Erickson, Direttore creativo esecutivo Milka Pogliani e Direzione creativa di Federica Ariagno e Giorgio Natale .

La musica scelta per lo spot è un brano evergreen: "Happy together", qui proposto nella versione dei Leningrad Cowboys, una delle più caratteristiche cover esistenti di questo brano.


Alcuni fotogrammi dello spot