Libero.it, nuovo canale video nel servizio mail

Libero.it lancia un nuovo canale video che integra contenuti esclusivi e video messaggi pubblicitari all’interno del servizio mail,

Il portale del Gruppo Wind, Libero.it, lancia un nuovo canale video che integra contenuti esclusivi e video messaggi pubblicitari da 7, 10 e 30 secondi, all’interno del servizio mail, che è al 1° posto in Italia con oltre 7,8 milioni di utenti attivi. 
Libero.it vuole essere protagonista dei cambiamenti in atto sul web, dove i video, il mobile internet e i social network continuano ad essere in forte crescita, con l’introduzione nel servizio mail di un nuovo modo di proporre agli utenti contenuti editoriali e pubblicitari, adottando una pianificazione pubblicitaria basata su una logica di “reach&frequency” tipica del mezzo televisivo.
Il nuovo canale video, presente su tutte le pagine della mail del portale Libero, ha una dimensione standard (MPU 300X250) e viene proposto su fasce orarie durante la giornata, mentre gli utenti leggono, inviano o archiviano i messaggi di posta, senza interrompere alcuna attività. La programmazione video ospiterà contenuti di carattere editoriale, ad esempio su moda, musica, arte e news, intervallati da video spot  pubblicitari.
Il nuovo canale video potrà contare sui significativi numeri di Libero Mail, che vanta una media giornaliera di 3 milioni di visitatori unici, che generano 5 milioni di sessioni al giorno con uno stay-time pari a 10 minuti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti