LG Wing: ecco la speciale interfaccia utente

LG Wing viene mostrato in un nuovo video, che questa volta racconta l’interfaccia utente dello speciale smartphone a due display; i dettagli.
LG Wing: ecco la speciale interfaccia utente

LG Wing sarà ufficiale solo fra una manciata di giorni, il 14 settembre per la precisione, ma ormai le indiscrezioni sullo specialissimo smartphone sono parecchie. Nello specifico, ci sono diversi video che raccontano come dovrebbe funzionare il device con a bordo due schermi, anche durante le sessioni di gioco. È emersa nelle ultime ore una nuova clip che mostra la particolare interfaccia utente del dispositivo.

LG Wing: interfaccia utente ottimizzata

Per poter offrire il massimo, uno smartphone di questo tipo dev’essere dotato di una interfaccia utente in grado di permettere all’utente di sfruttare i due schermi in qualsiasi momento. Soprattutto, nel caso di LG Wing non si tratta di due display delle stesse dimensioni, posizionati l’uno accanto all’altro, ma di un pannello più grande e uno più piccolo. Quello di dimensioni inferiori, viene mostrato ruotando lo schermo più ampio.

Con la UI messa a punto dal colosso sud coreano, non dovrebbe essere un problema ottenere il massimo da LG Wing, almeno secondo quanto mostrato dalla clip. Il device dovrebbe essere ufficiale il 14 settembre, come confermato dalla stessa compagnia, ed arrivare su diversi mercati, incluso quello italiano. Sono ancora molti i dubbi sul possibile prezzo di vendita, sebbene anche in questo caso ci siano già le prime indiscrezioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti