LG Wing ha appena ricevuto un grande aggiornamento del sistema che comprende nuove funzionalità legate allo doppio schermo. Sfruttando al meglio i due pannelli, Wing è uno dei telefoni più bizzarri rilasciati di recente. Il suo design è capace di offrire un prodotto che ha due unità utilizzabili per le diverse funzioni (anche se uno è più piccolo dell’altro). Il costruttore, sebbene abbia già rilasciato il device in commercio, sta ancora lavorando a nuovi modi per utilizzare il layout del dispositivo. L’update in uscita (al momento riferito ai soli abbonati Verizon, ma presto approderà su tutti i mercati internazionali) include alcune delle nuove funzionalità appena pensate dall’azienda.

LG Wing: nuovi metodi per sfruttare il Dual Screen

L’aggiornamento porta il nome software F100VM10d e, anche se siamo quasi a gennaio, comprende le patch di sicurezza aggiornate a novembre 2020. La principale nuova funzionalità dell’interfaccia che si evince dalla recente release del firmware è che ora le app possono essere scambiate tra i due display e sono accessibili semplicemente scorrendo con tre dita su ognuna di esse  o aprendo il pannello delle impostazioni rapide.

Ci sono anche altre piccole modifiche:

  • I nomi per le app e le cartelle sulla schermata principale secondaria sono ora abilitati come impostazione predefinita (erano precedentemente nascosti per risparmiare spazio);
  • l’app Fotocamera supporta la scansione dei codici QR;
  • L’icona 5G è di un colore diverso;
  • Ci sono nuovi sfondi tra cui scegliere;
  • I controlli multimediali ora vengono visualizzati anche sulla schermata secondaria quando non si ha un’app aperta.

L’aggiornamento è ora disponibile per gli LG Wing americani che vengono distribuiti mediante l’operatore Verizon. Si attende un rilascio dell’update in tutto il continente europeo nelle prossime settimane.

Le migliori offerte di oggi per Lg Wing: tutti i prezzi

Fonte:Android Police