LG Wing: nuovo update, nuove funzionalità

Secondo quanto si legge in rete, sembra che LG abbia iniziato a distribuire un aggiornamento per il suo nuovo smartphone Dual Screen, il Wing.
LG Wing: nuovo update, nuove funzionalità

LG Wing ha appena ricevuto un grande aggiornamento del sistema che comprende nuove funzionalità legate allo doppio schermo. Sfruttando al meglio i due pannelli, Wing è uno dei telefoni più bizzarri rilasciati di recente. Il suo design è capace di offrire un prodotto che ha due unità utilizzabili per le diverse funzioni (anche se uno è più piccolo dell’altro). Il costruttore, sebbene abbia già rilasciato il device in commercio, sta ancora lavorando a nuovi modi per utilizzare il layout del dispositivo. L’update in uscita (al momento riferito ai soli abbonati Verizon, ma presto approderà su tutti i mercati internazionali) include alcune delle nuove funzionalità appena pensate dall’azienda.

LG Wing: nuovi metodi per sfruttare il Dual Screen

L’aggiornamento porta il nome software F100VM10d e, anche se siamo quasi a gennaio, comprende le patch di sicurezza aggiornate a novembre 2020. La principale nuova funzionalità dell’interfaccia che si evince dalla recente release del firmware è che ora le app possono essere scambiate tra i due display e sono accessibili semplicemente scorrendo con tre dita su ognuna di esse  o aprendo il pannello delle impostazioni rapide.

Ci sono anche altre piccole modifiche:

  • I nomi per le app e le cartelle sulla schermata principale secondaria sono ora abilitati come impostazione predefinita (erano precedentemente nascosti per risparmiare spazio);
  • l’app Fotocamera supporta la scansione dei codici QR;
  • L’icona 5G è di un colore diverso;
  • Ci sono nuovi sfondi tra cui scegliere;
  • I controlli multimediali ora vengono visualizzati anche sulla schermata secondaria quando non si ha un’app aperta.

L’aggiornamento è ora disponibile per gli LG Wing americani che vengono distribuiti mediante l’operatore Verizon. Si attende un rilascio dell’update in tutto il continente europeo nelle prossime settimane.

I prezzi di LG Wing: le migliori offerte del Black Friday

97,30 € è la miglior offerta in assoluto oggi possibile per LG Wing: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C4SGBBLH?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 102,99
Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti