LG Velvet in super offerta su Amazon al 35% di sconto

Lo smartphone LG Velvet è disponibile su Amazon con il 35% di sconto, ecco i dettagli del prodotto e il link all'offerta.
LG Velvet in super offerta su Amazon al 35% di sconto

Tra gli smartphone sotto i 450 euro LG Velvet è uno dei più interessanti, oggi su Amazon è in vendita a 420€. Lo sconto del 35% corrisponde ad un risparmio di 230 euro rispetto al prezzo di listino.

LG durante il 2020 ha lanciato Velvet, uno smartphone dal bel design e con caratteristiche tecniche degne di nota. Il SoC Qualcomm Snapdragon 765G è affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, espandibili via micro-SD. Anche il display convince, un OLED da 6.8 pollici in risoluzione FullHD+ interroto soltanto dalla sottile tacca in alto, utile ad ospitare la fotocamera selfie.

lg velvet

Le 3 fotocamere di LG Velvet permettono ottimi risultati, la principale da 48MP è accompagnata da un’ottica ultra-grandangolare e da un sensore di profondità, per realizzare ritratti con il celebre effetto bokeh. La registrazione video raggiunge i 30 fps in 4K o i 60 fps in FullHD e la stabilizzazione delle ottiche garantisce riprese sempre fluide e ben ferme.

Il produttore coreano ha incluso nel suo flagship una batteria da 4300mAh, più che sufficiente per superare una giornata intensa di utilizzo. In confezione viene incluso un caricatore compatibile con la ricarica rapida.

Oggi su Amazon LG Velvet si trova a 420€ nella colorazione Aurora Grey, un prezzo scontato del 35% per un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti