Oggi LG Velvet supera il muro dei 400 euro e raggiunge il minimo storico, è possibile acquistarlo in offerta su Amazon a 399€. Lo sconto corrisponde ad un calo del 7% rispetto al prezzo medio degli ultimi mesi.

Lo smartphone lanciato da LG durante il 2020 ha dimostrato di essere una valida scelta su questa fascia di prezzo, il SoC Qualcomm Snapdragon 756G è affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il display è un’unità OLED da 6.8 pollici in risoluzione FullHD+ e ospita una sottile tacca in alto, utile ad ospitare la fotocamera anteriore. La qualità costruttiva è ottima, il vetro frontale è quello posteriore hanno una leggera curvatura ai bordi per favorire il grip ad una mano e un impatto estetico da top di gamma.

lg velvet

Leggi anche: Cuffie Bluetooth 5.0: lo sconto del 20% raddoppia con questo coupon

Sul retro troviamo ben 3 ottiche, alla principale da 48MP si affiancano una grandangolare e un sensore di profondità per ritratti con effetto bokeh. I video possono essere registrati in 4K a 30 fps o in FullHD a 60 fps, in entrambi i casi entra in gioco la stabilizzazione delle immagini.

La batteria da 4300 mAh è più che sufficiente per una giornata di utilizzo intenso e il caricatore incluso in confezione (per fortuna) supporta la ricarica rapida.

LG Velvet è disponibile su Amazon a 399€, il prezzo più basso di sempre per lo smartphone del produttore coreano. Le colorazioni disponibili in promozione sono Aurora White, Aurora Green e Illusion Sunset.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.